consiglio barca

« Older   Newer »
  Share  
Mirco Burzi
view post Posted on 26/9/2013, 18:03




Ciao ragazzi, vorrei porvi un quesito riguardo ad un dubbio che mi sta facendo pensare in questi giorni. Con il mio socio siamo in procinto di acquistare una barca usata, ad oggi abbiamo sotto mano due barche ad un prezzo diciamo simile ( sono divise da un centinaio d euro).
Quello che vorrei chiedervi, che sicuramente ve ne intendete piu di noi, sono pareri riguardo a queste due imbarcazioni per quanto riguarda materiali, affidabilità, stabilità, manutenzione ecc ecc, insomma quale scegliereste tra le due a parità di prezzo.
La prima è una MARIPOSA 310, la seconda è una TRACKER TOPPER 10.
Considerando che la userò soprattutto per il carpfishing e per qualche lancio a spinning e che nn abbiamo problemi per il trasporto.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte. :D
 
Top
Marco Savarelli
view post Posted on 1/10/2013, 19:47




Sono due barche totalmente diverse, la marioosa ha solo un vantaggio, il trasporto per il resto solo difetti la tracker anche se non è il massimo della stabilità e già molto meglio secondo me, almeno ci puoi stare in piedi, cosa quasi impossibile sulla mariposa. A voi la scelta !!!!
 
Top
tanganelli luigi
view post Posted on 1/10/2013, 23:30




quoto in pieno quello che dice marco
e passare a un gommone
 
Top
Mirco Burzi
view post Posted on 2/10/2013, 09:19




Si infatti alla fine ci siamo orientati verso la tracker. Il gommone è il mezzo piu stabile e sicuro però a noi personalmente piace piu il concetto di barca, per la minor manutenzione, per non gonfiare sgonfiare tutte le volte e per non avere pericoli di foratura... è un parere personale. grazie per le risposte...
 
Top
3 replies since 26/9/2013, 18:03   104 views
  Share